La precisazione

Nessuna proposta di Sanremo On per la modifica del piano commerciale

Da parte sua Sanremo On sta mettendo in campo tutte le energie e le risorse possibili per il rilancio di una città che ben altri hanno fatto sprofondare nella situazione attuale

via matteotti sanremo

Sanremo. Leggiamo per la seconda volta di una fantomatica proposta da parte di Sanremo On per la modifica del piano commerciale cittadino. Ci corre l’obbligo a questo punto precisare formalmente che ciò non corrisponde al vero: non solo perché il CdA della nostra rete d’impresa non si è mai espresso nel merito, ma anche perché la materia e’ di competenza della Regione e del Comune a seguito di un confronto esclusivamente con le associazioni di categoria.

Non vorremmo che questa inesatta informazione possa provocare divisioni create ad arte nella categoria dei commercianti, che invece è più che mai unita nell’affrontare le difficili sfide che si pongono di fronte.

Da parte sua Sanremo On sta mettendo in campo tutte le energie e le risorse possibili per il rilancio di una città che ben altri hanno fatto sprofondare nella situazione attuale. E in tutti i dibattiti pubblici si è sempre parlato di un ritorno alla qualità e all’eccellenza dei fasti purtroppo passati quando in centro città c’erano le Grandi Firme della moda.

Più informazioni
commenta