Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa di Natale a Villa Boselli”, i ringraziamenti degli organizzatori video

"Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l'evento. Ora qualche giorno di riposo, dopodichè si comincerà a lavorare per l'edizione 2016. Migliorarci sarà un'impresa, ma siamo sicuri che ce la faremo!!

Arma di Taggia. Gli organizzatori della “Festa di Natale a Villa Boselli” svoltasi lo scorso sabato 12 dicembre, scrivono:

“La festa è passata, ed è arrivata l’ora di fare il bilancio di questa seconda edizione:

L’anno scorso abbiamo organizzato tutto in un mese e credevamo di aver avuto un successo enorme e forse insuperabile; ma siamo un gruppo di persone caparbie e ci siamo posti l’obiettivo di rendere questo evento un appuntamento fisso nel calendario, coinvolgendo nuovamente l’anima della nostra città: commercianti e professionisti hanno ancora una volta accettato con entusiasmo di contribuire alla riuscita della festa, ci hanno permesso di mettere in pratica tutto quello che abbiamo sognato in questi mesi, ed il risultato è stato sotto gli occhi di tutti!

Ancora una volta si sono trovate fianco a fianco, nel cuore di Arma, tre generazioni: Noi, i nostri genitori, dai quali abbiamo ereditato lo spirito con cui abbiamo affrontato questa avventura, ed i bimbi, veri protagonisti della giornata, il cui unico scopo è stato quello di regalare loro una giornata da sogno, proprio come accadde per noi ad esempio in occasione del Carnevale, storicamente organizzato da un gruppo di genitori.

La campagna mediatica, il passaparola, e la curiosità di vedere cosa sarebbe riuscito a combinare un gruppo di persone tanto variegato quanto appassionato, ha fatto sì che le presenze rispetto alla prima edizione fossero più che raddoppiate, ed ogni attrazione è stata letteralmente presa d’assalto da un’orda di bimbi sorridenti, e quei sorrisi sono stati la nostra unica ed immensa gratificazione.

Desideriamo quindi ringraziare ancora una volta tutti quanti hanno reso possibile tutto questo: l’elenco è lunghissimo, e rischieremmo di dimenticare qualcuno. Ora qualche giorno di riposo, dopodichè si comincerà a lavorare per l’edizione 2016. Migliorarci sarà un’impresa, ma siamo sicuri che ce la faremo!!

Auguriamo a tutti un sereno Natale!!!!

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.