Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto Roberto Casanova, il messaggio di cordoglio dell’Amministrazione

I funerali avranno luogo presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate domani 24 dicembre alle ore 10

Dolceacqua. L’Amministrazione Comunale intende ricordare Roberto “Bobo”  Casanova scomparso ieri prematuramente all’età di 53 anni a seguito di una lunga malattia.

Bob  è stato uno dei fondatori della Squadra Anticendio Comunale per la quale ha mosso sempre grande impegno e disponibilità. Radioamatore per passione avuta fin da giovanissimo, ha avuto un ruolo fondamentale per la crescita del Gruppo di  Protezione Civile. Gli Amministratori tutti si uniscono al cordoglio della famiglia.”

I funerali avranno luogo presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate a Dolceacqua domani 24 dicembre alle ore 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.