Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè al provino per la nuova serie tv “Fragili”

Diretta dal regista Andrea Iacona la nuova serie è ligure sul genere teen dramma. Le riprese avranno luce nella città di confine nella primavera del 2016

Ventimiglia. Domani, 21 dicembre, alle ore 21.00, l’attore Emanuele Rumè si recherà a Ventimiglia Alta nei pressi di Porta Nizza per affrontare il provino di “Fragili“. La nuova serie televisiva di Cafètv24 e ItaliaChannel del regista Andrea Iacona.

Si tratta di una serie ligure sul genere teen dramma in stile underground che segue un gruppo di adolescenti di Ventimiglia. La controversa trama affronta argomenti quali le famiglie problematiche, disturbi della personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sesso, avversità del futuro, malattie mentali e morte. La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di ragazzi, dai sedici, diciotto anni e 20 anni, che vivono nella cittadina di Ventimiglia, in Liguria in provincia di Imperia.

Ogni puntata sarà suddivisa in flashback del ricordo di infanzia di un protagonista, sigla e puntata del personaggio approfondendone le vicende; tuttavia sono molteplici le situazioni sviluppate lungo il corso della serie. Ricalcherà comunque la trama del film “Voglia di ricominciare” da cui appunto è tratta la serie. Sarà una serie completa su vita, amore, paura di amare, cadere, rialzarsi e ricadute dei personaggi raccontando anche il significato dell’infanzia. La causa e l’effetto di quello che accade nella loro età giovanile e che determinerà le loro attitudini future.

Le riprese avranno luce nella città di confine nella primavera del 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.