Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’albero di Natale dei lettori”: per l’interior designer Tonelli vince l’albero di Paola Degl’Innocenti

Tonelli: “Desidero simbolicamente decretare un secondo posto pari merito per tutti i concorrenti al gioco. L’albero che però ha saputo sorprendermi per eleganza e idea è l’albero di Paola Degl’Innocenti”

La prima edizione de “L’albero di Natale dei lettori”, il gioco fotografico realizzato da Riviera24.it con la collaborazione di Sanremo On Espace Turquoise interior design, si è concluso.

Molti, moltissimi sono stati i lettori del quotidiano online che nelle ultime settimane hanno inviato la fotografia del loro albero di Natale. E per il giudice, l’interior designer Paolo Tonelli, la scelta è stata dura.

Ma alla fine, dopo tante indecisioni, il vincitore è stato decretato. Ad aggiudicarsi il premio in palio, – LATO P –, la scultura “prêt-à-porter” del noto brand di design Profilo dal valore di 195 euro, è la Sign.ra Paola Degl’Innocenti di Sanremo.

Non è mai facile scegliere, ha dichiarato Tonelli, specie se tutti i partecipanti hanno messo cuore, amore ed estro nella loro creazione. Desidero simbolicamente decretare un secondo posto pari merito per tutti i concorrenti al gioco, concorrenti che ringrazio uno a uno. L’albero che però ha saputo sorprendermi per eleganza e idea è l’albero di Paola Degl’Innocenti. Perfetto nelle proporzioni, emozionante nell’interpretazione del Natale, dove gli addobbi classici e l’eccentricità del terminale hanno saputo creare una “veste” natalizia unica. Complimenti.

Il premio – LATO P – è stato gentilmente offerto da Paolo Tonelli e Sanremo On.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.