Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro specializzato in cellulari smascherato dai Poliziotti di Quartiere

Tramite la testimonianza della derubata e una complessa attività di ricerca negli archivi digitali e analogici della Polizia, l'uomo è stato rintracciato e denunciato.

Più informazioni su

Imperia. I poliziotti di quartiere fermano ladro seriale di cellulari. Al termine di una complessa attività investigativa è stato denunciato in stato di libertà un sanremese di 40 anni, L.M le iniziali.

Al soggetto è costata cara l’ultimo furto messo in atto lo scorso 17 novembre a Oneglia, in un negozio. Ad incastrarlo sono state le telecamere di videosorveglianza dell’attività, che lo hanno ripreso mentre sottraeva un cellulare dal bancone, messo li dalla proprietaria dell’esercizio commerciale e rubato mentre questa si era allontanata per un attimo.

In seguito, tramite la testimonianza della derubata e una complessa attività di ricerca negli archivi digitali e analogici della Polizia, l’uomo è stato rintracciato e denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.