Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La partita di pallanuoto femminile Imperia- Medio Star Prato termina 9 – 11 foto

Se giocheremo come abbiamo giocato oggi anche le prossime partite, i risultati arriveranno” ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber

Più informazioni su

Imperia. Oggi nella piscina Felice Cascione si è disputata, alla presenza di circa 150 persone, la partita di pallanuoto femminile tra Rari Nantes Imperia e il Mediostar Prato. Sara Sowe, portiere dell’ Imperia con il numero 13, ha esordito, in questa partita, dal primo all’ultimo minuto. Primo goal per il Prato, di Giulia Bartolini, a cui segue quello di Manuela Albiani. Si conclude 0-2 il primo tempo.

Il secondo tempo si apre con un goal del capitano Martina Bencardino, subito seguito da un goal dell’ avversaria Gloria Giachi. La Bencardino non si da per vinta e dopo pochi secondi segna subito la sua seconda rete. E’ la volta del Prato per cui segna il secondo goal Manuela Albiani, che lo ripete dopo 20 secondi. E’ il nuovo acquisto della Rari Nantes, Eugenia Pustynnikova, che segna una rete a favore dell’Imperia. Il gioco torna subito in mano al Prato alla Albiani, che segna il suo quarto goal. Il secondo tempo si conclude un 5-4.

Il terzo tempo inizia con un goal dell’Imperia, segnato da Sara Moretti, seguita subito dal terzo goal del capitano Bencardino, E’ la volta del Prato con una rete di Giulia Bartolini. Con un missile da 8 metri Laura Drocco, segna una rete, che ha spolverato l’incrocio alla sinistra della Gigli. E’ la volta di nuovo della Albiani, che segna il suo goal applicando lo stesso schema delle precedenti azioni. A metà del terzo tempo segna una sciarpa la Galardi ( giocatrice della nazionale under 20). Si riprende l’Imperia con la doppietta di Laura Drocco, ma dopo un minuto circa segna per il Prato Giuditta Galardi, Il terzo tempo si conclude con il risultato di 2-4.

Il Quarto tempo vede il terzo goal di Laura Drocco per l’Imperia, ma nell’ultimo minuto di gioco segna per il Prato la Bartolini. A 30 secondi dalla fine segna per l’Imperia Jamila Tedesco, portando il parziale a 2-1, ma concludendo la partita con il risultato di 9-11.

Finalmente si è vista la Rari Nantes Imperia. La squadra ha fatto gruppo e ha giocato bene. Se giocheremo come abbiamo giocato oggi anche le prossime partite, i risultati arriveranno” ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber.

Rari Nantes Imperia: 2 Sara Amoretti, 3 Elena Borriello, 4 Evgenia Pustynnikova, 5 Giuli Cuzzupè, 6 Jamila Tedesco, 7 Silvia Gamberini, 8 Margherita Garibbo, 9 Emanuela Mori, 10 Martina Bencardino, 11 Laura Drocco, 12 Nicole Ruma, 13 Sara Sowe. All: Mercy Stieber

Mediostar Prato: 1 Elena Gigli, 2 Matilde Pelagatti, 3 Gloria Giachi, 4 Allegra Lapi, 5 Maria Bosco, 6 Laura Repetto, 7 Giuditta Galardi, 8 Chiara Tabani, 9 Manuela Albiani, 10 Benedetta Merli, 11 Rebecca Francini, 12 Giulia Bartolini, 13 Elena Tabani. All: Iacopo Bologna

Marcatori:

Imperia: Drocco 3, Bencardino 3, Pustynnikova, Amoretti.

Prato: Albiani 6, Bartolini 2, Galardi 2, Giachi.

 

La classifica ad oggi:

Classifica

CS PLEBISCITO PADOVA             24

WATERPOLO DESPAR MESSINA               18

L’EKIPE ORIZZONTE      18

BOGLIASCO BENE          13

CITTA’ DI COSENZA       12

RAPALLO PALLANUOTO              10

MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO           9

R.N. BOLOGNA 6

R.N. IMPERIA 57              0

ACQUACHIARA ATI 2000            0
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.