Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pallamano di scena al Palabiancheri con il derby italiano tra Abc Bordighera e S. Camillo Imperia per il campionato francese foto

Bordighera. Al PalaBiancheri di via Diaz alle 19 grande pallamano tra le due compagini ponentine che hanno fatto la storia di questo sport nell’estremo ponente che, anche quest’anno si affrontano in un derby italiano valido per la 5^ giornata della 1^ fase – poule C – del campionato seniores maschile , area territoriale francese del dipartimento delle Alpi Marittime.

Favorita l’esperta squadra imperiese con i bordigotti comunque pronti a onorare i propri colori ed i propri valori.

Alle ore 16,00 precederà la partita tra ABC Bordighera e la selezione Cannes/Mandelieu delle squadre under 18 maschili , valida per la 3^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale.

Le due formazioni indosseranno la nuova tenuta da gioco nel classico colore “rosso ABC”, sponsorizzata dalla ditta Elvox, società leader di prodotti di videosorveglianza, dal ristorante-pizzeria U Cavetu di Bordighera e dalla ditta EF90 di Camporosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.