Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Gladiator Fighter Accademy di Ventimiglia al campionato mondiale WIBK fotogallery

I lottatori si sono confrontati con oltre 250 atleti provenienti da molte nazioni: Brasile, Francia, Romania, Spagna,Inghilterra, Russia, Germania, Angola,Camerun , Kazakistan, Algeria,Turchia, Svizzera,Holanda, Belgio, Canada, Stati Uniti.

Il 28 e 29 novembre si sono svolti in Svizzera i campionati mondiali della federazione internazionale WIBK di judo tradizionale. Gli indomiti atleti che si sono presentati con la squadra master sono: Cristian Di Franco, Simone Catassi, Luca Cavalera, Mauro Morsia, Giovanni Rodigari, Mischel Ferraro, Carmelo Cannizzaro, Fabio Calì, Samuele Chiappalone, Niko Ivanov.

I lottatori si sono confrontati con oltre 250 atleti provenienti da molte nazioni: Brasile, Francia, Romania, Spagna, Inghilterra, Russia, Germania, Angola,Camerun , Kazakistan, Algeria,Turchia, Svizzera,Holanda, Belgio, Canada, Stati Uniti.

Un bottino di tutto rispetto è stato portato a casa con ben 5 ori 4 argento e un bronzo. Tutti gli atleti hanno dato il massimo dimostrando che gli estenuanti lavori eseguiti tutti i giorni in palestra portano sempre grandi risultati .Durante la manifestazione il judoka disabile Cedric Audibert a eseguito un kata a terra Kansetsu waza, con tecniche di leve articolari insegnando a tutti i presenti che non vi e nessun limite se la forza di volontà e tanta. I
l grande cuore e passione di tutti i nostri ragazzi a fatto aumentare il tifo sugli spalti creando rapporti di familiarità con persone di altri paesi e culture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.