Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Irriducibili Sanremo chiamano a raccolta i tifosi per il match Unione Sanremo e Magra Azzurri

La partita si svolgerà domenica 20 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo invitano tutti i tifosi della Sanremese ad assistere numerosi all’incontro tra Unione Sanremo e Magra Azzurri che si svolgerà domenica 20 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale.

E’ inutile dire che questa partita è importantissima per sperare di vincere il campionato di Eccellenza visto che il Magra Azzurri capolista precede i matuziani di due punti in classifica. La squadra ha bisogno del sostegno e del calore del suo pubblico per proseguire in un torneo che si è dimostrato ostico oltre ogni aspettativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.