Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Serie D l’Argentina è in trasferta a Novi Ligure, mentre la Sanremese in casa contro la Voltrese

In Eccellenza trasferte facili sulla carta per Ventimiglia e Imperia impegnate contro il Lerici Castle e il Real Valdivara

Sanremo. Torna il campionato di Serie D questo pomeriggio, dove ormai siamo giunti alla 17° giornata, e l’Argentina di mister Ascoli affronterà a Novi Ligure la Novese che naviga nelle zone basse della classifica. L’obiettivo per i rossoneri sono i tre punti in modo da poter avvicinarsi sempre di più alla zona play off e inseguire il sogno Lega Pro.

In Eccellenza la Sanremese capolista, assieme al Magra Azzurri, affronterà alle 14.30 al “Comunale” la Voltrese. Trasferte per il Ventimiglia contro il fanalino di coda Lerici Castle e l’Imperia di mister Bocchi è impegnato nello spezzino contro il Real Valdivara, squadra penultima in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.