Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In consiglio comunale passa la variazione di bilancio e la mozione sul piano casa

Gli argomenti della serata

Più informazioni su

Imperia. E’ stata approvata ieri sera con il voto della maggioranza la variazione di bilancio da più di 500 mila euro. I 518 mila euro di tesoretto saranno impegnati per l’ordinaria manutenzione, edilizia scolastica, asfalti ma anche la copertura del depuratore e il completamento del parco urbano.

Per quanto concerne invece per la mozione sul piano casa presentata da Imperia Bene Comune che ha al suo interno forti critiche al piano presentato dall’assessore regionale all’urbanistica Marco Scajola, il consiglio comunale di Imperia ha approvato il documento, Pd, M5S, Ibc, favorevoli, Imperia Cambia, Imperia di Tutti Imperia per Tutti e Azione Civica astenuti e voto contrario dei consiglieri Palma e D’Agostino di Imperia Cambia.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.