Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, servizi di controllo su artifici pirotecnici: il bilancio della Questura

La capillare attività della Polizia non ha riscontrato infrazioni o irregolarità da parte degli esercenti

Imperia. Su impulso del Questore proseguono e sono stati ulteriormente intensificati i controlli da parte della Polizia di Stato sull’osservanza delle regole che disciplinano il commercio e l’utilizzo di materiale pirotecnico il cui impiego è solitamente corollario delle festività in corso.

In considerazione del fatto che, soprattutto nel momento della conclusione dell’anno e dell’inizio di quello nuovo, tale uso viene tradizionalmente incrementato, in tutta la provincia gli Uffici della Polizia di Stato hanno sottoposto a controlli rigorosi complessivamente 31 esercizi commerciali, tra armerie, negozi di alta distribuzione ed esercizi di minuta vendita.

Come già rilevato nei precedenti servizi, la capillare attività della Polizia non ha riscontrato infrazioni o irregolarità da parte degli esercenti.

Infine, si confida quindi sul fatto che anche le persone adottino tutte le cure idonee per utilizzare tali materiali in sicurezza, per far sì che un momento di divertimento non si trasformi in una tragedia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.