Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Video Festival di Imperia avrà il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico foto

E' infatti lo stesso organizzatore a spiegarlo sulla sua pagina Facebook

Imperia. Dopo aver incassato il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali, per il Video Festival Città di Imperia di Fiorenzo Runco è il momento di un altro importante patrocinio. E’ infatti lo stesso organizzatore a spiegarlo sulla sua pagina Facebook:

“Cari amici del Gruppo, nell’ottica della maggiore condivisione della nostra manifestazione, ho il piacere di annunciarvi che dopo il Ministro dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo, oggi, per il prossimo Video Festival, si aggiunge anche il Patrocinio del Ministro per lo Sviluppo Economico.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.