Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Torrente Argentina si ripopola. Avvistato uno splendido esemplare di cigno

Nel mese di agosto tantissimi uccelli e pesci avevano perso misteriosamente la vita

Taggia. Buone notizie da Arma di Taggia, precisamente dal Torrente Argentina dove in questi giorni è stato avvistato un bellissimo esemplare di cigno. 

Il torrente piano piano si ripopola dopo i tristi fatti di cronaca del mese di agosto quando si era registrata una moria di pesci e uccelli.

Una lieta novella che rallegra i residenti e i tanti turisti che spesso, si fermano alla Darsena per ammirare i bellissimi esemplari di cigni e germani reali.

12308320_10207181734695275_5334849821505420244_n

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.