Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sindaco Pallanca alla cena di Forza Italia: “Invitato come amico”

Nessun atto di fede al partito

Bordighera. Presente alla cena di Forza Italia, il Sindaco Giacomo Pallanca chiarisce la sua posizione: “Sono stato invitato da un amico, Gianni Rolando (coordinatore Forza Italia per Sanremo, n.d.r.), in quanto esponente di centro destra”.

“Lo stesso Rolando”, ha sottolineato Pallanca, “Ha chiarito nel corso della serata il motivo della mia presenza, ringraziandomi di aver accolto l’invito fatto da un amico”.

Insieme a Gianni Rolando, Marco Scajola, Simone Baggioli, Emanuele Del Compare, Filippo Bistolfi, Claudia Lolli e altri ancora, tutti schierati nelle file di Forza Italia, il sindaco della Città delle Palme ha fatto la sua comparsa senza professare alcun atto di fede al partito.
“Sono solo un amico”, ha ribadito Pallanca, “Nulla di più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.