Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 27 dicembre mercato straordinario ed evento corale ai mercatini di Natale

Più informazioni su

Ventimiglia. Per domani domenica 27 dicembre l’Amministrazione Di Ventimiglia ha approvato lo svolgimento di un giorno di recupero del Mercato del Venerdì che per due settimane di seguito, per via delle due festività del Santo Natale e del  primo giorno dell’anno che cadono per l’appunto di venerdì, non potrà compiersi. Sono stati gli stessi operatori del mercato che con sforzi personali hanno compiuto un censimento per verificare la fattibilità della sua realizzazione domenicale e una volta provatala, hanno posizionato in città a loro spese alcuni cartelloni che pubblicizzano l’evento.

La stessa domenica, per migliorare la qualità dell’offerta turistica, l’Amministrazione ha pensato di affiancare a questa giornata straordinaria di mercato un concerto musicale del Famil Band Gospel Choir, un gruppo vallecrosino. Dalle ore 16 alle 18, presso il Villaggio di Natale sito nei giardini Tommaso Reggio, questa band – formata da una ventina di elementi – presenterà il proprio repertorio, frutto di una selezione tra i migliori brani di gospel contemporanei che spazia in diversi generi musicali, tra cui Jazz, Blues, R&B, Rock, Latin e Funky.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.