“la magia del presepe”

Il 12 dicembre visita guidata ai presepi di Andagna

Fino alla Candelora, il 2 febbraio

presepe generico

Andagna.Il messaggio augurale del Natale rivive nel borgo di Andagna con la IV edizione de “La magia del presepe”.

Tutti gli abitanti hanno allestito decine e decine di presepi all’aperto nelle piazze, spazi pubblici e cortili privati, visitabili da tutti.

I presepi sono stati preparati con cura e passione e saranno visitabili dal 12 dicembre fino alla Candelora il 2 febbraio.

I presepi, dislocati e allestiti nei caratteristici carrugi e nelle piazzette del piccolo borgo montano, sono stati visitati nelle passate edizioni da tante persone giunte da ogni dove, che hanno potuto apprezzare il certosino lavoro occorso per la realizzazione di questi piccoli capolavori.

Per chi volesse trascorrere una giornata immerso nell’atmosfera natalizia, l’appuntamento è sabato 12 dicembre, dalle 14.30, per la visita guidata ai presepi.

Dopo la visita vi aspetteranno nella piazza della chiesa cioccolata calda e vinbrulé offerti dalla proloco e tante altre sorprese! Non mancherà una bancarella con dolci e decorazioni natalizie, per comprare gli ultimi regalini o per portare a casa un ricordo della giornata.

La Proloco Andagna ringrazia tutta la popolazione che ha reso possibile, per il quarto anno consecutivo, di creare un’atmosfera magica, valorizzare le tradizioni natalizie e arricchire di suggestione e fascino il nostro borgo.

VisitaPresepi2015

commenta