Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati del Memorial Lupi svoltosi a Varazze a fine novembre

Bravissimi anche gli altri giovani atleti che si sono comunque confermati nei quartieri alti della classifica

Più informazioni su

Sanremo. Il 28 e 29 novembre si è svolto, a Varazze, il Memorial Lupi, regata nazionale classe Optimist.

Alla regata hanno preso parte più di 130 imbarcazioni provenienti dal Nord e Centro Italia.

La squadra dello Yacht Club Sanremo si è presentata al via con ben 13 elementi: 3 nella categoria Juniores e 10 nella categoria Cadetti.

Ottima prova e buon secondo posto di Tommaso Cilli negli Juniores mentre nei cadetti ottima prova delle ragazze Francesca Ierardi e Giulia Greganti, rispettivamente seconda e terza.

Bravissimi anche gli altri giovani atleti che si sono comunque confermati nei quartieri alti della classifica.

La squadra Optimist dello Yacht Club Sanremo era composta da Eugenio Di Meco,  Davide Manica, Roberta Greganti, Giorgia Taddei, Ivan Da Sacco, Giosuè Cosentino, Matias Cosentino, Carolina Terzi, Gianpaolo Fellegara e Federico Bortesi.

I Coach Alessio Baccini e Stefania Bonetto si dicono soddisfatti e alzeranno l’asticella negli allenamenti in vista del Meeting del Mediterraneo in programma a Sanremo dal 28 al 30 dicembre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.