Gli auguri di buon 2016 ai sanremesi da parte del Pd matuziano

Ringraziamo quindi per il lavoro svolto i nostri rappresentanti nell'amministrazione comunale Antonella, Costanza, Costanzo, Giorgio, Giovanna, Leandro, Mario e Valerio

Più informazioni su

Sanremo.  Con l’approssimarsi del Capodanno, è giunto il momento di ripensare all’anno appena trascorso e di cominciare a pensare a quello che seguirà, ovviamente dal punto di vista del PD di Sanremo.

Le prospettive per il nostro Paese stanno cambiando in meglio e gli italiani cominciano a vedere gli effetti positivi delle prime riforme economiche ed amministrative. E Sanremo, come l’Italia, sta invertendo la rotta: rimangono aperte molte problematiche, ma abbiamo finalmente cambiato passo dopo anni di difficoltà e immobilismo.
Possiamo come PD essere soddisfatti di molti risultati positivi, ottenuti dal Governo Renzi e dall’Amministrazione Biancheri, e dobbiamo essere consci dei tanti errori che ci hanno portato alla pesante sconfitta alle Regionali.
Il 2015 si chiuderà con importanti decisioni prese per il futuro di Sanremo: la raccolta pubblica differenziata porta a porta, l’avvio del PUC, la messa in sicurezza di tante scuole, un Festival mai così vicino alla città, la nuova illuminazione della Pigna e infine il rispetto del Patto di Stabilità sono importanti e visibili obiettivi raggiunti.
Abbiamo tanto lavoro da fare comunque nel 2016: affrontare le problematiche dell’acqua e dei rifiuti – che si trascinano irrisolte ormai da decenni; rilanciare il turismo sportivo; riorganizzare con l’importante contributo dei dipendenti, una macchina comunale in seria difficoltà, anche prima delle inchieste; portarci avanti nel campo dei diritti civili; migliorare la qualità della vita dei nostri residenti e anche dei loro animali; migliorare i servizi sociali e di trasporto pubblico; aiutare a creare lavoro. E molto altro ancora.

Più informazioni su