Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Fellegara nuovo segretario provinciale della CGIL

Più informazioni su

Imperia. L’Assemblea Generale della Camera del Lavoro di Imperia ha eletto oggi Fulvio Fellegara Segretario Generale. Fellegara prende il posto di Enrico Revello eletto lo scorso 2 dicembre Segretario Generale dei pensionati di Imperia  e al quale va il ringraziamento dell’intera Organizzazione per il lavoro svolto in questi anni.

Fulvio Fellegara, 40 anni, è entrato giovanissimo in Coop e nel 2000 ha iniziato a svolgere attività sindacale. Eletto nel Direttivo Provinciale della Filcams-Cgil di Imperia, ben presto viene distaccato in categoria e successivamente diventa responsabile dell’ufficio vertenze di Sanremo.  Nel  2004 diventa Segretario Generale della Filcams per assumere nel 2012 anche la carica di Segretario della Fiom. Dal  2009 è Segretario Responsabile di Organizzazione per la Confederazione e oggi viene eletto Segretario Generale della Camera del Lavoro di Imperia. Al momento della sua elezione Fellegara ha ringraziato tutto il Direttivo che lo ha eletto e soprattutto il Segretario Generale uscente Enrico Revello che ha ringraziato per aver lasciato una Camera del Lavoro compatta, con una forte e radicata identità sindacale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.