Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine d’anno, anche Bajardo dice “no” ai botti

I trasgressori saranno multati con un’ammenda che va dai 25 ai 500 euro

Bajardo. Anche il Comune del piccolo borgo dell’oramai disciolta Comunità Montana Intemelia si allinea a quanto già fatto da altre municipalità in materia di sicurezza.

Con un’apposita ordinanza, il sindaco Jose Littardi, proibisce l’utilizzo di petardi, fuochi artificiali e simili su tutto il territorio comunale. Il divieto ha effetto da oggi sino al a 6 gennaio 2016. Alla base dell’ordinanza ci sono motivi di incolumità pubblica, sicurezza e igiene. I trasgressori saranno multati con un’ammenda che va dai 25 ai 500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.