Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, vince il Ventimiglia in trasferta: stop per Imperia e Sanremese

In testa alla classifica rimane il Magra Azzurri che fa poker a Rapallo

Sanremo. Tredicesima giornata di campionato di Eccellenza e l’unica delle ponentine a brillare è il Ventimiglia. In quel di Lerici i Granata vincono per 3 reti a zero, con gol di Stamilla al 15°, Bosio al 75° e Cadenazzi al minuto 89. La Sanremese in casa non riesce ad andare oltre l’1 a 1 contro la Voltrese. Raguseo alla fine del primo tempo, al 43°, porta avanti i biancoazzurri che vengono però raggiunti al 47° su rigore da Cardillo.

Risultato ad occhiali invece per l’Imperia in trasferta contro il Real Valdivara. Per quanto riguarda la classifica, la Sanremese con questo pareggio scivola al terzo posto, alle spalle del Finale vittorioso contro l’Angelo Baiardo e in testa alla classifica rimane il Magra Azzurri che fa poker a Rapallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.