Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo sanremoJunior Destiny Chukunyere vince Junior Eurovision

Nel 2014 la giovane cantante si era aggiudicata il Grand Prix sanremoJunior della Finalissima Internazionale al Teatro Ariston di Sanremo

Destiny Chukunyere ragazza tredicenne di Malta, con la canzone “Not My Soul” ha vinto Junior Eurovision 2015 che si è svolta in Bulgaria.

Ancora un successo per sanremoJunior –ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti, ideatore e Presidente di sanremoJunior – “Destiny, nel 2014, dopo aver vinto la selezione nazionale di sanremoJunior Malta, si era aggiudicata il Grand Prix sanremoJunior della Finalissima Internazionale al Teatro Ariston di Sanremo“.

SanremoJuniorcontinua Alberti – è ormai diventato una grande fucina e un trampolino di lancio per talenti canori di molti Paesi. Numerosi partecipanti di sanremoJunior sono poi approdati ad altri eventi canori importanti, come Gaia Gauchi, sempre di Malta vincitrice nella sua sezione a sanremoJunior al Teatro Ariston, che ha poi partecipato ad altri concorsi televisivi e ha vinto nel 2013 Junior Eurovision. Senza dimenticare l’ultima vincitrice del Grand Prix di sanremoJunior 2015 Sofia Tarasova anche lei vincitrice della selezione nazionale di Junior Eurovision Ucraina e poi seconda alla Finale europea.”

Tutto questo – conclude Alberti – con le richieste di partecipazione a sanremoJunior sempre in continuo aumento, è uno stimolo a mantenere l’alta qualità e la trasparenza che ci contraddistinguono e sono la conferma che sino ad ora sono state fatte le scelte ideali“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.