Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Devoluzione dei gettoni di presenza alla scuola: continua l’iter

A gennaio verranno definitivamente assegnati

Ventimiglia. Questa mattina, convocata dal presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo, si è svolta la riunione dei Capigruppo che si è aperta alla presenza del Dirigente Scolastico Antonella Costanza per valutare la destinazione dei gettoni di presenza che i consiglieri comunali di Ventimiglia hanno deciso di devolvere a fini benefici.

Le proposte depositate dalla dott.ssa Costanza, così come voluto dall’Amministrazione, riguardano l’acquisto di materiale didattico (dalle semplici cartine geografiche aggiornate a lavagne, bauli portagiochi, modelli di scheletri umani sino a computer e giochi da esterno), interessano tutti i 17 plessi scolastici del territorio comunale, e saranno sottoposte all’approvazione del Consiglio Comunale per l’ultimo passaggio deliberatorio il prossimo mese di gennaio 2016.

Il Consigliere di minoranza Silvia Malivindi ha ricordato la sua proposta di acquistare un defibrillatore da installare in un luogo ritenuto idoneo anche dall’A.S.L. I Consiglieri presenti hanno approvato la proposta e hanno disposto agli uffici il compito di verificare il costo e il posizionamento del defibrillatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.