Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derthona – Argentina: primo pareggio in trasferta per i rossoneri armesi fotogallery

L'Argentina trova a Tortona il primo pareggio in trasferta e chiude il girone ancora sulla soglia dei play off

Più informazioni su

DERTHONA 0 – ARGENTINA 0

DERTHONA: 1.Ferraroni, 2.Romano, 3.Rubin, 4.Procida, 5.Natale Mbodj, 6.Dolce, 7.El Khayari, 8.Diallo, 9.Varela, 10.Draghetti, 11.Echimov. A disp: 12.Capra, 13.Mechetti, 14.Sinico, 15.Echimov, 16.Noschese, 17.Kanina, 18.Gilio, 19.Shehu. All: Calabria.

ARGENTINA: 1.Manis, 2.Garattoni, 3.Leo, 4.Ymeri, 5.Corio, 6.Noto, 7.Moroni, 8.Marin, 9.Lo Bosco, 10.Bettini, 11.Trimarco. A disp: 12.Rinaldi, 13.De Michele, 14.Lanteri, 15.Canu, 16.Leggio, 17.Cugge, 18.Colantonio, 19.Roumadi. All: Ascoli.

Arbitro: sig. Pelegatti di Livorno. Assistenti: sig. Lencioni di Lucca e sig. Donato di Pistoia.

L’Argentina trova a Tortona il primo pareggio in trasferta e chiude il girone ancora sulla soglia dei play off. Trova anche una formazione quadrata, ben diretta dall’ex Calabria. Al Coppi gioca anche, nel Derthona bianconero, un altro ex armese: El Kayari. Il match, molto tattico, vede un primo tempo sostanzialmente equilibrato, con Manis impegnato una sola volta in una difficile intervento di piedi. Nella seconda frazione di gioco è l’Argentina a provare a vincere. Lo Bosco al 65′ colpisce un palo con Ferraroni battuto ed è sempre il portiere del Derthona a togliere miracolosamente una palla dall’incrocio su conclusione di Trimarco.

Le dichiarazioni:
Allenatore Ascoli: “Nel secondo tempo noi siamo stati più incisivi e abbiamo provato a vincere, ma il miracolo del portiere avversario ci ha negato la vittoria”.
D.S. Ciaramitaro: “Pareggio sostanzialmente giusto contro una squadra ben allenata. La dirigenza dell’Argentina coglie l’occasione per fare a tutti gli auguri per un sereno Natale.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.