Quantcast

Cena di beneficenza organizzata da Filippo Bistolfi per una famiglia in difficoltà foto

"Ringrazio gli Amici della Croce Azzurra di Vallecrosia e della Commenda dei Cavalieri templari di Dolceacqua per la fattiva collaborazione"

Più informazioni su

Ospedaletti. Ieri sera cena di beneficenza al Byblos in occasione degli Auguri di Natale organizzata da Filippo Bistolfi. Circa 60 persone hanno partecipato a questa cena autofinanziata in aiuto ad una famiglia in difficoltà segnalata dalla Croce Azzurra di Vallecrosia.

“Ho deciso in pochi giorni di organizzare questa cena per rivedere e scambiare gli auguri con i miei sostenitori e devo dire che la risposta è stata incredibile.” Afferma Bistolfi che “fare politica significa per me soprattutto aiutare il territorio e la collettività rimanendo solidali il più possibile per portare fuori dalla crisi questa Provincia. Aver riunito 60 persone l’antivigilia di Natale per una cena autofinanziata con un’organizzazione di una settimana è stato un record. Ringrazio le numerose autorità intervenute ed in particolare l’Amico Europarlamentare On. Alberto Cirio. Ringrazio gli Amici della Croce Azzurra di Vallecrosia e della Commenda dei Cavalieri templari di Dolceacqua per la fattiva collaborazione e per aver individuato la famiglia alla quale faremo trascorrere un Natale più sereno.”

Più informazioni su