Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Tradeco, notificati ad alcuni comuni i primi atti di pignoramento

I comuni interessati dagli atti di pignoramento sono Imperia, Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Riva Ligure

Più informazioni su

Imperia. Sono stati notificati ieri gli atti di pignoramento inerenti le fatture destinate alla Tradeco da parte dei comuni per il saldo degli arretrati. Sono in ballo gli stipendi arretrati di 85 dipendenti della Tradeco e si spera che in questo modo siano i comuni a pagare le spettanze dovute, circa 300 mila euro. I comuni interessati dagli atti di pignoramento sono Imperia, Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Riva Ligure.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.