Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Galardini, il segretario Valfrè chiede le dimissioni da consigliere comunale

In tal modo si potrà consentire al primo dei non eletti di svolgere il proprio compito affrontando seriamente e serenamente le problematiche della città

Ventimiglia. In merito alle polemiche nate nei giorni scorsi nei confronti del consigliere comunale Emilio Galardini – scrive il segretario cittadino di FI Giorgio Valfrè -, il coordinamento cittadino di Ventimiglia di Forza Italia precisa:

il consigliere Galardini è stato a suo tempo sospeso dal partito in attesa dei chiarimenti in ordine alla sua posizione. Lo stesso continua a disertare le sedute del consiglio comunale e delle commissioni consigliari. Forza Italia ritiene che il ruolo del consigliere comunale meriti rispetto, sia nei confronti dei cittadini che nei confronti delle istituzioni e di tutti i componenti del consiglio comunale, invita caldamente Emilio Galardini a rassegnare le proprie dimissioni da consigliere comunale.

In tal modo si potrà consentire al primo dei non eletti di svolgere il proprio compito affrontando seriamente e serenamente le problematiche della città. Occorre infine sottolineare e ribadire che in oggi Emilio Gallardini non rappresenta in alcun modo il partito di Forza Italia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.