Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, il resoconto della settima giornata di andata

Pronto ritorno al successo della squadra che ha strapazzato sul campo amico di Villa Citera la Spotornese per 80-47

Più informazioni su

Il Bvc Sanremo (Baudino 2, Franchi 12, Turitto 8, Deda 4, Bianco 12, Zunino S. 5, Blasetta 14, Pistola 5, Coloberti 12, Tacconi 6. Coach: Giovanni Amato) ha vinto contro lo Sportonese per 80-47 (27-12, 16-11, 18-13, 19-11)

Pronto ritorno al successo della squadra che, dopo la sconfitta subita a Pegli, ha strapazzato sul campo amico di Villa Citera la Spotornese, in virtù di una buona prova collettiva.

Complimenti a tutti e dieci i ragazzi a referto, che hanno avuto un ampio minutaggio individuale, disputando una prova eccellente. Alla luce di questa vittoria, la quinta in sei incontri disputati, manteniamo la vetta della classifica” commenta il coach Giovanni Amato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.