Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordivolley: 1 vittoria e 3 sconfitte nel week end passato fotogallery

Nella serata di Sabato nel bellissimo impianto di Loano ,la formazione under 17 maschile è stata sconfitta 3/0 (25/18-25/19-25/9) dai padroni di casa del" Golfi di Ponente"

Più informazioni su

Il fine settimana per il Bordivolley è iniziato venerdì sera con una bella vittoria della formazione maschile under 15 che con una prestazione eccellente ha sconfitto 3/0 (25/15-25/13-25/19) il Volley Primavera Imperia.Partita giocata in modo impeccabile sia in difesa che in attacco ,con una buona applicazione dei ruoli da parte di tutti i giocatori. Questa vittoria colloca la squadra guidata da Max Martello e Mattia Favaloro in testa alla classifica.

Sconfitta invece, come da pronostico la giovanissima formazione under 14 femminile del Bordivolley/Costanzo & Massimo giardini,impegnata con la capolista SdP Mazzucchelli Sanremo. Il coach Sergio Putrino ci ha detto: In una partita come questa era difficile fare di più di quello che le ragazze hanno fatto ,ma nonostante la sconfitta ho visto le mie ragazze giocare con grinta e rimango fiducioso .Sono sicuro che prima della fine del campionato ci toglieremo delle soddisfazioni.

Nella serata di Sabato nel bellissimo impianto di Loano ,la formazione under 17 maschile è stata sconfitta 3/0 (25/18-25/19-25/9) dai padroni di casa del” Golfi di Ponente”.Queste le parole del coach Max Martello :”Una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca ,maturata sopratutto da nostri errori in fase di ricezione ,e da una scarsa concentrazione.Basti pensare che nel secondo set i ragazzi erano in vantaggio 18/10 e alla fine hanno perso il parziale 25/19.Nel terzo set il rammarico e la delusione hanno portato la squadra ad una prestazione scadente ,che neanche scelte tattiche estreme ha risvegliato.

Domenica mattina ,invece ,sul campo di via S.Lucia ad Imperia ,la formazione under 16 femminile è stata sconfitta 3/1 dalle padrone di casa della Nuova San Camillo .Un Incontro ,che si sapeva essere difficile ,visto che le nostre avversarie arrivavano da tre vittorie consecutive ed erano ancora imbattute.L’inizio era dei migliori ,con una serie battute vincenti si arrivava velocemente al parziale di 5/0 a nostro favore.Purtroppo però, come già visto nelle ultime apparizioni,una scadente concentrazione ed una serie inspiegabile di errori consegnavano la vittoria del set alle nostre avversarie con un eloquente 25/9.Il secondo Set era un continuo susseguirsi di errori che terminava a nostro sfavore col punteggio di 25/11.A questo punto,forse l’orgoglio e la consapevolezza di non essere la squadra vista fino a quel momento ,permettevano alle ragazze di riacquistare lucidità e consapevolezza della propria forza.Il set dopo una bella prestazione di squadra è stato vinto 25/21.Il quarto ed ultimo set ,conquistato dalle “imperiesi” 25/18 ha consegnato loro la vittoria ,ma ha mostrato comunque una squadra combattiva e determinata che ha lottato su tutti punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.