Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, troppi i cani spariti: la denuncia di una residente

Victoria Batchelor non trova più il suo pastore tedesco. Secondo la donna sono troppi i cani scomparsi nell'ultimo mese

Bordighera. Troppi cani spariti in zona: la denuncia arriva da Victoria Batchelor che ha perso il suo cane, Sophy.

“In questa zona stanno sparendo troppi cani”, ha scritto la donna sulla sua pagina Facebook, prima di recarsi in caserma per denunciare la scomparsa di Sophy (nella foto): “Quando ho spiegato i miei dubbi e timori, il maresciallo mi ha detto che tutti quelli a cui sono spariti i cani devono andare dai Carabinieri di appartenenza e fare denuncia, soltanto se siamo in tanti si può smuovere qualcosa ed un’eventuale indagine”.

“Inoltre”, ha scritto sempre Victoria Batchelor, “Mi ha raccomandato di prendere eventuali targhe di furgoni o furgoncini sospetti che girano per le case in zona”.

Secondo la donna, che non trova più il suo amato pastore tedesco, a Bordighera e nell’entroterra stanno sparendo troppi cani: addirittura cinque in un solo mese. “Quelli di cui so”, commenta la signora. Ma potrebbero essere di più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.