Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, parcheggio creativo in pieno centro

Auto lasciata in sosta su uno spartitraffico rialzato in piazza Garibaldi

Più informazioni su

Bordighera. In questi giorni, si sa, è molto difficile trovare parcheggio. La corsa al regalo di Natale impazza e rende gli automobilisti nervosi.
In piazza Garibaldi, però, nel pieno centro della Città delle Palme, gli stalli per le auto sono numerosi. Anche se “purtroppo” sono quasi tutti a strisce blu e quindi a pagamento.

Deve essere sembrata l’idea migliore, dunque, al conducente di un’auto, quella di trovare un “diversamente parcheggio” direttamente su uno spartitraffico rettangolare: rialzato, sì, ma non troppo per rovinare il mezzo. La lunghezza sembra perfetta, un po’ meno la larghezza ma, pazienza, di meglio in giro non se ne trova. E poi lo dice anche il proverbio: “La necessità aguzza l’ingegno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.