Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nuova segnaletica in via V. Emanuele II: c’è un errore. Le scuse dell’Amministrazione foto

"Ci scusiamo in special modo con i diversamente abili", ha dichiarato il vice Sindaco Massimiliano Bassi

Bordighera. E’ stata realizzata nella notte di ieri, la nuova segnaletica in via Vittorio Emanuele II. Ma, in un tratto dovrà essere rifatta.
“Gli operai si sono sbagliati”, ha spiegato il vice Sindaco Massimiliano Bassi, “E hanno disegnato un attraversamento pedonale (dal Palazzo del Parco, lato Ventimiglia) qualche metro più in là rispetto allo scivolo per i disabili”.

L’errore è palese e l’Amministrazione tiene a scusarsi con i cittadini: “Purtroppo capita. Errare è umano. Gli operai hanno lavorato di notte e questa è, evidentemente, una semplice svista”, ha precisato Bassi, “Noi però vogliamo scusarci per il disagio con tutti i cittadini, in special modo con i diversamente abili: non si tratta di una beffa nei loro confronti, ma di un mero errore che provvederemo al più presto a sistemare”.

L’amministrazione ha già avvisato il Comandante della Polizia Municipale Attilio Satta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.