Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, domani al BordiChristmas anche i volontari di Ponente Emergenza

Raccoglieranno fondi per acquistare una nuova ambulanza

Bordighera. Tutto pronto per domani: dolcetti, palloncini e mille sorprese fantasiose per i più piccoli. I volontari di Ponente Emergenza saranno presenti al BordiChristmas con un loro stand per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un’ambulanza.

Non mancheranno le ormai mitiche zeppole di Anna Maria, nelle versioni dolce e salata. E non mancherà nemmeno la lotteria di Natale, con in palio ricchi premi.
E ancora tante altre sorprese in cambio di un’offerta.

Domani, dalle 9 alle 19, la Città delle Palme si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello shopping natalizio con “BordiChristmas”.
Mentre cerchiamo gli ultimi regali per amici e parenti, non dimentichiamoci l’appuntamento importante con la solidarietà: perché anche la nostra offerta può contribuire a salvare una vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.