Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Babbo Natale apri le frontiere”, anche i no borders esprimono il loro desiderio

"Dai Balzi Rossi la nostra richiesta per Natale!", commentano gli attivisti

Più informazioni su

Ventimiglia. La protesta dei no borders si fa tematica. Oggi, presso i Balzi Rossi, gli attivisti che lottano da mesi per i diritti dei migranti hanno appeso uno striscione ad hoc per il Natale: “Babbo Natale open the borders”, si legge (Babbo Natale apri le frontiere).

“Dai Balzi Rossi la nostra richiesta per Natale!”, commentano i no borders sulla loro pagina facebook prima di salutare i sostenitori con un classico messaggio di auguri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.