Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora sconfitte le ragazze della Riviera Handball

"A tal proposito alcuni nostri ragazzi iniziano a far esperienza in prestito alla Sant'Olcese di Genova"

Più informazioni su

Sanremo. Terza sconfitta consecutiva per le ragazze under 16 della Riviera Handball che domenica, hanno affrontato in trasferta, le quotatissime avversarie del Cassano Magnago under 18. Netto il passivo 37 a 15 con il quale le ragazze sono uscite dal PalaTacca ma buone sensazioni sono emerse dal primo tempo giocato quasi alla pari mentre nella ripresa la fisicità delle padrone di casa, di categoria superiore, è venuta fuori creando il divario.

“Sappiamo che questo è un campionato difficile dove si incontrano squadre ben strutturate e organizzate”dicono i tecnici”. Sarebbe stato facile partecipare a un campionato di più basso profilo per poter sfoggiare vittorie eclatanti ma la nostra è stata una scelta ambiziosa, studiata per far crescere le ragazze, avere risultati a lungo termine e  proiettare, in futuro, la nostra squadra verso un campionato di seconda divisione Italiana, da affiancare a una compagine senior maschile che l’anno prossimo dovrebbe  schierarsi in serie B. A tal proposito alcuni nostri ragazzi iniziano a far esperienza in prestito alla Sant’Olcese di Genova”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.