Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche nella diocesi di Ventimiglia-San Remo è stata aperta la Porta Santa fotogallery

La solenne celebrazione per l'inizio del Giubileo straordinario della Misericordia è stata presieduta dal vescovo diocesano Antonio Suetta

Ventimiglia. Anche la Diocesi di Ventimiglia-San Remo in festa questo pomeriggio alla Cattedrale di Ventimiglia Alta, Santa Maria Assunta, per il rito dell’apertura della Porta della Misericordia. La solenne celebrazione per l’inizio del Giubileo straordinario della Misericordia è stata presieduta dal vescovo diocesano Antonio Suetta. Tantissimi i sacerdoti della diocesi che hanno partecipato a questo straordinario evento ricco di fede e significato ed oltre ad essi erano presenti il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il presidente del consiglio Domenico de Leo, il Prefetto Silvana Tizzano ed altre personalità politiche e militari della città di confine.

In questa giornata cristiana il vescovo diocesano ha sottolineato il grande valore di pace, oltre che quel dono forte di Nostro Signore per lo spirito dei credenti in questo giubileo della Misericordia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.