Il commento

Al bar un defibrillatore al posto delle Vlt, il plauso di Rifondazione Comunista

Ed ai comuni cittadini che la pensano come questo barista di Cervo diciamo ringraziatelo, magari andandolo a salutare ed a prendere un bel caffè

defibrillatore generica

Cervo. “Sicuramente qualcuno – scrive il Prc del Golfo Dianese -, visto l’approssimarsi del periodo elettorale, penserà ad una speculazione politica, ma il nostro ringraziamento vuole essere solo un certificato di stima nei confronti di un uomo che ha deciso di togliere dal proprio bar le slot machine, sostituendole con un defribillatore, e nasce dalla volontà di amplificare il più possibile questo suo nobile gesto, in controtendenza con gli usi e costumi dei nostri giorni.

Da anni il nostro partito combatte contro vari governi per le scelte sbagliate sull’argomento dei giochi “mangiasoldi”: un gesto di tale portata non può pertanto passare inosservato, e su questo gesto vanno fatte le opportune riflessioni.
Noi, intanto, lanciamo un appello a tutti i commercianti del Golfo Dianese: imitatelo.
Ed ai comuni cittadini che la pensano come questo barista di Cervo diciamo ringraziatelo, magari andandolo a salutare ed a prendere un bel caffè.”

commenta