Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aaa cercasi super consulente alla direzione giochi del Casinò

E’ previsto un contratto di collaborazione coordinata continuativa per la durata di un anno. Inviare le candidature entro il 7 gennaio 2016

Sanremo. La Casinò S.p.A. ricerca un consulente alla direzione giochi per il Casinò della Città dei Fiori.

Il candidato dovrà essere in possesso di un’esperienza significativa maturata in posizioni di vertice nell’area dei giochi lavorati all’interno di Casinò di rilevanti dimensioni, preferibilmente italiani.

E’ previsto un contratto di collaborazione coordinata continuativa per la durata di un anno, nel rispetto delle condizioni di legge. Il compenso sarà definito tenendo conto della professionalità della migliore candidatura e dell’oggetto del contratto.

Gli interessati sono invitati a far pervenire entro le ore 13.00 del giorno 7 gennaio 2016 a Casinò S.p.A., Corso degli Inglesi n.18, 18038 Sanremo (Im), la propria candidatura, corredata da curriculum vitae e dichiarazione di consenso all’utilizzo dei dati personali, in busta chiusa recante sull’esterno la dicitura “candidatura supporto Direzione Giochi Lavorati”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.casinosanremo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.