Autore di un furto in abitazione avvenuto a Ventimiglia arrestato dai Carabinieri di Arma di Taggia

Il furto risale allo scorso mese di giugno quando a Ventimiglia, nella frazione Ville, ignoti hanno perpetrato un furto in abitazione ai danni di un 48enne del posto
Taggia. Altro importante risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo che ieri hanno tratto in arresto per furto aggravato in abitazione un 25enne albanese domiciliato a Taggia, in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il Tribunale di Imperia.
Il furto risale allo scorso mese di giugno quando a Ventimiglia, nella frazione Ville, ignoti hanno perpetrato un furto in abitazione ai danni di un 48enne del posto. Dalla ricostruzione dell’accaduto è emerso che i malviventi dopo aver forzato il cancello di ingresso dell’abitazione, si sono introdotti all’interno sfruttando una finestra e hanno asportato due costosi telefoni di ultima generazione, denaro contante, monili d’oro ed altri oggetti di valore
Dalla denuncia presentata dalla vittima è iniziata una scrupolosa attività d’indagine che ha consentito di recuperare parte della refurtiva nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata a Taggia dai Carabinieri della locale Stazione e, attraverso ulteriori approfondite indagini, individuare il 25enne albanese quale responsabile del furto aggravato in abitazione commesso a Ventimiglia.
I Carabinieri hanno quindi notificato all’uomo la misura restrittiva della libertà personale e lo hanno sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.