Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria e Lombardia mai così vicine: Toti e i suoi raggiungono Berlusconi ad Arcore per gli auguri di rito

Il governatore della Liguria Giovanni Toti, giunto a Milano con il treno sperimentale di Trenord, ha incontrato il Cavaliere

Genova. Il governatore della Liguria Giovanni Toti, giunto a Milano con il treno sperimentale di Trenord, ha incontrato Silvio Berlusconi per gli auguri rituali in vista del nuovo anno. A testimoniare l’incontro, una foto di gruppo in cui, oltre a Toti e Berlusconi sono presenti anche gli assessori di FI Marco Scajola, Ilaria Cavo e Giacomo Giampedrone, l’ex governatore e coordinatore del partito in Liguria Sandro Biasotti e la consigliera comunale e regionale Lilli Lauro.

Genova e Milano non sono mai state così vicine anche se, prima di collegare i due capoluoghi con un treno che impiegherà meno di un’ora per percorrere il tragitto che li separa, bisognerà attendere ancora un anno e mezzo.
Per ora il convoglio di Trenord ha portato il governatore della Liguria ad Arcore, dove ha incontrato il Cavaliere per lo scambio degli auguri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.