Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno, anche Molini di Triora dice “no” ai botti

Il periodo è quello compreso tra il 30 dicembre 2015 e i 3 gennaio 2016

Molini di Triora. Anche il piccolo borgo dell’Alta Valle Argentina dice “no” ai botti di Capodanno. Al pari di altri suoi colleghi della provincia (e dell’Italia) il sindaco Marcello Moraldo, con un’apposita ordinanza vieta l’utilizzo di fuochi artificiali, petardi e similari su tutto il territorio comunale.

Il periodo è quello compreso tra il 30 dicembre 2015 e i 3 gennaio 2016. I trasgressori saranno puniti con un’ammenda che parte da 50 euro fino arrivare a 500. Tra le motivazioni dell’ordinanza c’è in testa il rischio per l’incolumità di persone, animali o cose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.