Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ciao Bruno”: le condoglianze del GS Riva Ligure ASD alla famiglia Di Fabio

Presidente Onorario della Società nonchè promotore e socio fondatore nel 1985 del Gruppo Sportivo e per anni nostro punto di riferimento

Riva Ligure. Il GS Riva Ligure ASD porge le condoglianze alla famiglia Di Fabio per la scomparsa questa mattina di Bruno.

Presidente Onorario della Società nonchè promotore e socio fondatore nel 1985 del Gruppo Sportivo e per anni nostro punto di riferimento.

Sicuramente uomo di Sport sia nel suo impegno locale sia per i piu di 50 anni di tessera arbitrale nella Sezione AIA di Imperia di cui è stato per anni il Presidente ed ora Presidente Onorario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.