Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani a Ventimiglia Corso arbitri di Pallamano

L'Arez Nord della FIGH, ha scelto di organizzare il corso al Palaroya di Roverino

Ventimiglia. Si terrà martedi’ 29/12/2015, il corso arbitri di Pallamano, presso la sede della Pallamano Ventimiglia, che è stata incaricata di occuparsi della logistica e dell’organizzazione.

Il corso vedrà la partecipazione di giovani ragazzi provenienti oltre che dalla città frontaliera, anche dalla vicina Bordighera ed Imperia. Fortemene voluto dalla neo presidente Paola Nanni, il corso tende a sottolineare l’impegno del sodalizio frontaliero, che va oltre l’aspetto sportivo e fa del rispetto della legalità, uno dei suoi cavalli di battaglia.

“I nostri giovani arbitri, sono ben apprezzati in Francia; adesso anche in Italia, vorremmo che acquisissero le competenze migliori, per la loro formazione in difesa delle regole e della correttezza sportiva In bocca al lupo a tutti i partecipanti “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.