Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli Sanremo al Torneo della Lanterna di Genova

Più informazioni su

Sanremo. Partita questa mattina presto la squadra Mazzu Silver, guidata da Michela Valenzise, per partecipare al Torneo Lanterna Volley di Genova, categoria Under 13 femminile.
Al torneo partecipano 12 squadre facenti parte delle seguenti società: Balabor , LPM Mondovì, Union for Busalla, Rapallo Volley, G.S. Amatori, AGV Volley, GSC Carate Brianza, Caselle Volley, Valle Belbo Canelli oltre al Centro Volley – SdP Mazzucchelli.
Il torneo durerà due giornate (27 e 28 dicembre) e sono previsti minino 6 incontri di grande valore tecnico ed agonistico,  sempre corredato da attività di divertimento per tutti gli atleti.
La squadra, ancora imbattuta nel campionato Under 14 CSI, è vincitrice del 1° Torneo Nazionale del Golfo dei Poeti, svolto lo scorso 13 dicembre a La Spezia. In quell’occasione l’allenatrice Michela Valenzise è rimasta molto soddisfatta soprattutto perchè è riuscita ad ottenere il massimo risultato facendo ruotare tutte le giocatrici in tutte le partite compresa la partita di finale, dimostrando quindi una crescita tecnica di tutto il gruppo squadra.
Hanno ricevuto il premio “Miglior Schiacciatrice” la capitana Chiara Cugge e il premio “Miglior Palleggio” Francesca Laura.
La squadra è composta da: Valeria Cappiello, Chiara Cugge, Erika Di Muzio, Lucrezia Iori, Francesca Laura, Greta Marini, Carola Marinotti, Marianna Martelli, Marta Parodi, Emma Rebecchi, Sara Russi, Aurora Sanmassimo, Giulia Severini, Martina Zagari. Dirigente accompagnatore: Barbara Fabbri. Segnapunti: Fabienne Botta,  Marianna Caridi, Sabrina Covella.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.