Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due mezzi all’alba a Ventimiglia, si cappotta mezzo della nettezza urbana

Incidente all'incrocio tra via Roma e via della Repubblica

Ventimiglia. Incidente stradale questa mattina tra le 5.45 e le 6 a Ventimiglia durante i preparativi per il mercato straordinario, dove un furgone condotto da un ambulante cingalese ha impattato contro un mezzo della Docks Lanterna, all’incrocio tra via Roma e via della Repubblica.

L’impatto è stato talmente forte che il mezzo dell’operatore ecologico si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno tirato fuori dall’abitacolo il conducente, cosciente, e la Croce Verde Intemelia che ha provveduto portare il giovane in ospedale per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.