Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pluripregiudicato albanese scortato a Fiumicino per essere rimpatriato in patria

Un soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica che operava a Sanremo

Più informazioni su

Imperia. Nella giornata di ieri gli agenti della Questura di Imperia hanno scortato un pluripregiudicato albanese B.A. di trent’anni, all’aeroporto di Fiumicino, per essere poi imbarcato e  – sempre scortato – rimpatriato in Albania. Un soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica che operava a Sanremo, suo teatro di azione, dove ha commesso svariati reati anche di natura violenta: tentato omicidio, lesioni personali, furto, spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.