Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto natalizio a Ventimiglia del soprano Claudia Sasso e dell’organista Andrea Verrando

Ventimiglia. Domenica 27 dicembre alle ore 16 presso la Chiesa Cattedrale, concerto del soprano Claudia Sasso e dell’organista Andrea Verrando.

In programma brani di musica sacra e della tradizione natalizia.

 La soprano Claudia Sasso, ha iniziato gli studi musicali presso l’Istituto Musicale “G.B. Pergolesi”. Diplomata in canto lirico presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino, ha al suo attivo la partecipazione ad importanti produzioni operistiche esibendosi in grandi teatri italiani.

 Andrea Verrando, organista della Cattedrale ventimigliese, ha all’attivo un’attività concertistica sia in veste di solista all’organo e clavicembalo che di continuista.

 Il concerto è inserito nelle manifestazioni natalizie organizzate dalla Cattedrale. Al termine del concerto sarà possibile visitare i presepi presenti nelle Chiese del centro storico intemelio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.