Entroterra

Marco Zagni scende in campo per Apricale: sua la candidatura a sindaco

"Ma il vero valore aggiunto siete voi, cari amici di Apricale , sarete voi a giudicare e scegliere con il vostro consenso la persona che vi rappresenti"

marco zagni

Apricale. “Da ormai diverso tempo ricevo dagli abitanti del nostro Borgo molti apprezzamenti e spunti interessanti per dare ad Apricale un nuovo volto e sempre più interesse per gli abitanti e per i turisti , che mi hanno portato a questa decisione. Mi sono confrontato con molte persone, ho incontrato amici , associazioni e realtà del Paese e grazie a loro oggi sono pronto a mettermi in gioco insieme ai cittadini, uniti per rilanciare e riqualificare Apricale.

In questo ultimo anno ho coltivato importanti rapporti personali con amici della politica Regionale e Provinciale indipendentemente dal colore politico ma con l’interesse comune che è il nostro territorio. Con loro abbiamo condiviso molti progetti dedicati proprio al nostro Borgo e legati al mondo turistico promozionale ed urbanistico.

Adesso inizieremo a lavorare su un programma di rilancio” continua Marco Zagni, “con tutte le persone che vorranno insieme a me raggiungere un obbiettivo comune a tutti noi : lo sviluppo economico turistico e commerciale del nostro Paese, ma non solo, grazie ad una grande rete di amministratori che si sono uniti e della quale faccio parte, anche i rapporti con i nostri comuni vicini saranno molto più amichevoli e compatti.

E’ bello pensare di fare squadra con amministratori, Sindaci , Consiglieri e assessori Regionali e Provinciali, poiché insieme tutto potrà aiutare a riqualificare Apricale ed il nostro territorio.

Ma il vero valore aggiunto siete voi, cari amici di Apricale , sarete voi a giudicare e scegliere con il vostro consenso la persona che vi rappresenti, ed io con la mia squadra siamo a vostra disposizione per confrontarci e per guadagnare la vostra stima e fiducia.

Apricale oggi in un clima particolare come stiamo vivendo ha bisogno di persone attive e competenti con lo stimolo e la voglia di fare , fare per il territorio , fare per Apricale. Basta restare in una situazione di stallo , c’è bisogno di rilancio ed io ci sono con voi .

Auguro a tutti i cittadini ed i turisti di Apricale” conclude Marco Zagni ,”un sereno Natale ed un Felice e Proficuo Anno 2016, nella speranza di poter festeggiare insieme la nostra vittoria”

Più informazioni
commenta